LOST

104004A.TIF Se si parla di serie televisive una delle mie preferite è sicuramente Lost. Questa serie è stata creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Acclamato dal pubblico e dalla critica, Lost ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e tre Emmy Award, registrando un’audience di più di 16 milioni di telespettatori alle prime messe in onda di ciascun episodio della prima stagione della serie.

Trama: Il 22 settembre 2004 l’aereo di linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si schianta presso un’Isola apparentemente disabitata. I 48 sopravvissuti si accampano sulla spiaggia e si organizzano per resistere fino all’arrivo dei soccorsi, che però tardano ad arrivare. Ben presto, però, scoprono che il loro aereo è uscito dalla rotta prevista di circa mille miglia e che l’isola è teatro di una serie di eventi apparentemente inspiegabili. Nel tentativo di trovare un modo per fuggire, si renderanno conto che altre persone, prima di loro, sono naufragate su quell’isola e probabilmente sono ancora lì.Nel frattempo, iniziano a nascere amicizie e tensioni tra i vari superstiti, le cui storie personali celano molti segreti, con cui saranno costretti a confrontarsi.

Per quanto riguarda la musica la colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino. Lui è l’autore di moltissime colonne sonore tra cui ricordiamo Alias (serie televisiva), Mission: Impossible III (lungometraggio)e Ratatouille (film).

Qui sotto vi metto alcune tracce della colonna sonora di Lost realizzate da Giacchino.

Un ultimo consiglio: Se non avete ancora visto questa serie guardatela..ne vale davvero la pena!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...